Spring Makeup

blog1

Buongiorno!

Il trucco che vi mostro oggi è ideale per queste bellissime giornate primaverili, anche se ho preferito applicare una base coprente e fotografica, i toni caldi dell’arancio e del dorato accostati a questo eyeliner color verde acqua, fanno subito pensare alla primavera!

Come colore di transizione ho utilizzato un color corallo sfumandolo bene verso l’alto.

Nella palpebra mobile ho applicato un arancione tendente al rosso/salmone intensificato successivamente con un marrone mattone nell’angolo esterno.

Nella restante parte ho utilizzato una matita bianca e ho sovrapposto un bellissimo color oro shimmer di purobio.

Ho completato con un eyeliner nero sopra, all’interno dell’occhio una filo di matita color burro/rosato e sotto un eyeliner verde acqua.

Palette Morphe 35B

Oro di Purobio

Matita chiara Essence

Eyeliner verde acqua Kiko

 

Rispondi

