Green and Brown

Buongiorno!

Il trucco di oggi è pensato per un bel paio di occhi scuri o nocciola che si prestano un pò a tutti i colori, tra cui il verde, meno indicato per gli occhi azzurri che invece prediligono i colori caldi.

Il verde che ho usato tende al grigio e non è per niente acceso, quindi per enfatizzarlo ho tracciato una linea di eyeliner nero.

Ho marcato la piega dell’occhio e l’angolo esterno con un marrone scuro shimmer sfumando bene con il verde di prima, e applicato un marrone matt più chiaro nella palpebra fissa insieme ad un color panna applicato sotto il sopracciglio.

Ho tracciato un filo di matita interna nera, con un pennello angolato ho applicato anche un pò di nero sotto le ciglia inferiori e infine ho messo il mascara per intensificare lo sguardo.

Ho riempito e allungato leggermente le mie sopracciglia con un ombretto marrone.

Per la base ho utilizzato un fondotinta liquido poco coprente e fatto un leggero contouring in polvere!

Rispondi

